Categorie:
| News | TV | S.Mensili | Sport News | Sport Live | Calcio | Clubs
  mitrovi link bambini scomparsi
estrazioni, statistiche, win for life, estrazione win-f
| Blog/F | Download | Emails | Donna | Negozi | ingresso per modifica &  inserimenti dati
portale mitrovi punto net

Ecco l'ultimo gioco nato in casa Sisal - AAMS

Le estrazioni del gg... ed in più vi offriamo la MEDIA Statistica

 

 

A prescindere dalla formula del gioco [sotto descritta]. La sostanziale Novità sta che vi sono ben 12 (14 estate) estrazioni giornaliere ed in più essendo solo 20 numeri è psicologicamente logico dedurre che se si inizia a giocare e difficile smettere in quanto 'la prossima estrazione - fra un'ora - potrebbe essere quella giusta.

Consiglio: Non giocate sempre gli stessi numeri = se vi entrano in testa e li ricorderete a memoria nel momento che possono venire estratti e non avete giocato.. Vi mangerete le mani!

In Base alle statistiche Vi consiglio questi numeri win-for-life (15/20)

1
3
4
5
7
8
9
10
11
14
15 16 17 18 19

  ( 5 giocate da €.1 scartando 1 numero)


Vai a -->:


risultati in  tepo reale soport calci, pallavolo, pallacanestro e vari

il tuo codice: 54166250213
Modifica Cod.
Richiamo Prefer Mem

I Mio 'Prefer'
Cinema:
Anteprima al cinema

su mitrovi.net estrazioni win for life
Viaggi:
traffico in tempo reale su tangenziali d'italia
Sapere:
encliclopedia dell'arte open source:  metti il tuo contributo oppure inseriscila gratuitamente nel tuo sito
Canali:
Virtual Virtual

Come si gioca:

scegliere 10 numeri sulla schedina
Per giocare si devono scegliere 10 numeri sui 20 presenti sulla schedina, al costo minimo di un euro (ma ci sono anche giocate automatiche, non è obbligatorio scegliersi i numeri da soli).
Il sistema assegnerà, inoltre, un undicesimo numero, “il Numerone” che, se indovinato insieme ai 10 numeri pronosticati correttamente, permetterà di accedere al pagamento della rendita. Dunque il premio massimo, i 4 mila euro ventennali, si potranno vincere indovinando i 10 numeri estratti più il numerone. Ma anche - questa volta però la giocata deve essere pari a due euro - se non viene estratto alcun numero dei 10 scelti, ma solo il Numerone. Le categorie di vincita, poi, non si fermano qui. Perché, a seconda che si giochi 1 euro o 2 euro, si possono ottenere una serie di premi “minori”.

Le 10 categorie di vincita

Iniziando dalla schedina minima - quindi quella da 1 euro - oltre alla rendita ventennale (ottenibile con 10 numeri + Numerone) si può raggiungere una vincita media di:
- 10000 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 3,400 euro ai 59,000] (se si indovinano solo i 10 numeri senza Numerone);
- 100 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 35 euro ai 170 euro] (se si indovinano 9 numeri);
- 10 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 3 euro ai 12 euro] (se i numeri esatti sono 8);
- 2 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 1 euro 50 ai 2 euro e 30] (se i numeri sono 7).


Con la schedina da 2 euro, invece, le possibilità raddoppiano. Perché - oltre alle categorie elencate sopra - si può ottenere una vincita media di:
- 10000 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 3,400 euro ai 59,000] (se non viene estratto alcun numero dei 10 scelti);
- 100 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 35 euro ai 170 euro] (se viene estratto solo 1 numero);
- 10 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 3 euro ai 12 euro] (se ne vengono estratti 2);
- 2 euro [ Attualmente per questa categoria si son pagati dai 1 euro 50 ai 2 euro e 30] (se ne vengono estratti 3).:

Con la schedina da 2 euro - infine - la rendita massima di 4 mila euro al mese si può ottenere non solo con i 10 numeri esatti più il Numerone; ma anche con nessuno dei numeri estratti (quindi 0), indovinando solo il Numerone.

L’estrazione ogni ora
Si può giocare ogni giorno e le estrazioni avvengono ogni ora, dalle 8 alle 20, proprio per permettere a ciascuno di scegliere il “momento giusto” della giornata per provare a vincere. Ogni scheda giocata partecipa all’estrazione che avverrà all’inizio dell’ora successiva. Ad esempio, tutte le giocate effettuate tra le 11 e le 11,55 parteciperanno all’estrazione delle 12.

(116) Scrivi un tuo approfondimento sull'argomento: winforlife

Ogni contributo, anche di semplici visitatori, è benvenuto

Mitrovi.net non è responsabile di inesatto inserimento dei collegamenti da parte degli utenti - Al momento dell'inserimento i link sono funzionanti : Segnala link rotto
Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico e non assume responsabilità alcuna per la veridicità, accuratezza e qualità del contenuto. Qualora l'utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze dati o informazioni pubblicati, ovvero ritenga che violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi al nostro staff ,che procederà alle dovute verifiche ed alla rimozione dal sito web di materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi.

mitrovi.net non utilizza cookie di profilazione e t.p. -> vedi info cookie